I miei primi passi... istruizioni per l'uso
Pagina 1 su1 • Condividere •
I miei primi passi... istruizioni per l'uso
Tanta emozione.
Tanta voglia di far parte di un mondo che ho sempre amato.
Tanta curiosità.
Chi come me ha aspettato ANNI prima di vedere online Star Trek Online, non ha perso tempo a provarlo ed innamorartsene ma...
... chi come me, totalmente inesperto di giochi online, ha dovuto faticare non poco per "capire"
Già, la parola d'ordine qui è "capire".
Certo avere una base di conoscenza Star Trek è di ottimo aiuto ma come la si mette con tutti i meccanismi di gioco?
... ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie ... (De Andrè)
ed eccomi online con un personaggio appena creato, una nave ed un universo da esplorare.
Fatti i primi passi per il training eccomi al comando della mia nuova nave.....
e adesso?????????
Armato di grande pazienza, ho letto molto sul sito ufficiale di Star Trek Online e su molti forum
e ho cominciato a fare le mie prime missioncine.
Mi piacerebbe dettagliare tutti gli ostacoli che mi sono capitati ma sono molti e ricordarli tutti è un'impresa,
considerando che i miei dubbi sono ancora molti.
Mi piacerebbe a tal proposito usare questo argomento per ricevere domande e poter dare risposte facendo anche intervenire chi più esperto.
Vi invito a scrivere e chiedere.
gl
Tanta voglia di far parte di un mondo che ho sempre amato.
Tanta curiosità.
Chi come me ha aspettato ANNI prima di vedere online Star Trek Online, non ha perso tempo a provarlo ed innamorartsene ma...
... chi come me, totalmente inesperto di giochi online, ha dovuto faticare non poco per "capire"
Già, la parola d'ordine qui è "capire".
Certo avere una base di conoscenza Star Trek è di ottimo aiuto ma come la si mette con tutti i meccanismi di gioco?
... ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie ... (De Andrè)
ed eccomi online con un personaggio appena creato, una nave ed un universo da esplorare.
Fatti i primi passi per il training eccomi al comando della mia nuova nave.....
e adesso?????????
Armato di grande pazienza, ho letto molto sul sito ufficiale di Star Trek Online e su molti forum
e ho cominciato a fare le mie prime missioncine.
Mi piacerebbe dettagliare tutti gli ostacoli che mi sono capitati ma sono molti e ricordarli tutti è un'impresa,
considerando che i miei dubbi sono ancora molti.
Mi piacerebbe a tal proposito usare questo argomento per ricevere domande e poter dare risposte facendo anche intervenire chi più esperto.
Vi invito a scrivere e chiedere.
gl
Admin- Admin

Argomenti simili» PRIMI PASSI IN QUESTA SEDE
» I passi Wing Tsun
» Cavalieri grigi: le primi immagini!
» primi passi su marte
» i miei primi alti elfi
» I passi Wing Tsun
» Cavalieri grigi: le primi immagini!
» primi passi su marte
» i miei primi alti elfi